• Via Industria, 43/45 - 25030 Torbole Casaglia (Brescia) Italy - Tel.: +39 030 21 51 103
Informativa sui rimborsi-pagamenti-resi

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente può comunicare la sua decisione di recedere dal contratto tramite il modulo di recesso presente sul Sito. A tal fine, il Cliente deve accedere alla sezione del Sito relativa agli ordini effettuati, compilare il modulo di recesso ed inviarlo elettronicamente al Venditore

PAGAMENTI

Findis srl mette a disposizione un metodo di pagamento assolutamente sicuro:

STRIPE
PAYPAL

RESI

DIRITTO DI RECESSO:
Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri.
Contatta il nostro Customer Care per effettuare la richiesta di reso.

CONDIZIONI PER ESERCITARE CORRETTAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO
Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto:
La richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta sarà respinta.
I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.
I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati.

MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO DA PARTE DI FINDIS SRL

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo Findis srl si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.
Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati.

TEMPISTICHE DI RIMBORSO

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato.

Stripe: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta. La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.

Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile in un paio di giorni. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.

Settori di utilizzo

Direttiva ATEX

E' una normativa dell'UE che disciplina la sicurezza nei luoghi di lavoro in cui possono formarsi atmosfere esplosive.

Vai al settore

Macchine packaging – automatiche – elettromedicali

Le macchine utensili sono fondamentali per l'industria manifatturiera

Vai al settore

Macchine utensili – Presse – Industrie

Utilizzate per eseguire operazioni di stampaggio o formatura su metallo, plastica o gomma

Vai al settore

Protezione motori

Protezione dei motori da carichi di sovratensioni dannose e picchi dV/dt generati sull'uscita.

Vai al settore
Powered with and by Naluf 3.0 - Web Agency Brescia